NASCE INFO POINT METASALUTE
SERVIZIO DEDICATO AGLI ISCRITTI ALLA FIM CISL VICENTINA
Il recente rinnovo del contratto nazionale dei metalmeccanici ha stabilito che a far data dal 1 ottobre 2017, tutti i lavoratori dell’industria metalmeccanica ed i loro famigliari a carico saranno coperti dal Fondo Sanitario Integrativo Mètasalute.
Per dare la massima assistenza ai propri iscritti nella fase di registrazione, di inserimento famigliari a carico, comunicazioni al fondo e comprensione delle coperture integrative, la Fim Cisl di Vicenza ha instaurato un servizio dedicato e gratuito denominato INFO POINT METASALUTE.
Il Segretario della Fim Cisl Vicentina Stefano Chemello ha presentato oggi l’iniziativa al parlamentino dei delegati di fabbrica berici “A partire da lunedì 2 ottobre, negli uffici della Fim Cisl di ogni territorio i lavoratori metalmeccanici aderenti al sindacato Cisl, troveranno le risposte e l’aiuto per poter usufruire al meglio di questo importante strumento conquistato contrattualmente. Riteniamo importanti le integrazioni economiche per interventi sanitari previste ed è altrettanto importante che i lavoratori abbiano la piena consapevolezza e la dovuta emancipazione per poter usufruire dei benefici che ne derivano. I nostri operatori sindacali saranno al loro fianco con postazioni dedicate appositamente per agevolarne la fruibilità ”